"Lo Shiatsu è ascolto silenzioso,
è desiderio di comunicare
attraverso il contatto
delle mani"
Abbiamo 4 visitatori e nessun utente online
Il Qi gong è una pratica di auto-coltivazione a vantaggio della persona tutta, sia essa corpo che parte psichica (mente, emozioni, sentimenti). Il suo obiettivo è preservare o ripristinare la salute, accrescere la longevità , ridurre lo stress, equilibrare le emozioni, sciogliere le tensioni emotive e corporee.
La sua pratica accresce la ricchezza spirituale dell’individuo guadagnandogli una condizione di fusione con la Natura e di sintonia col Creato. Con la pratica del Qi gong si impara a compiere un lavoro (gong) con l’energia (Qi): questa, attraverso tecniche specifiche che prevedono un corretto uso della mente e del corpo, viene indirizzata, nell’organismo per ristabilire armonia dove è necessario.
Il Qi gong, denominato anche “arte di lunga vita”, accelera il processo di rinnovamento delle cellule, ossigena i tessuti, calma la mente e allontana i pensieri negativi, riequilibra le disarmonie degli organi interni, favorisce l’ autoguarigione dell’organismo e aiuta a mantenersi attivi e propositivi nei confronti della realtà quotidiana.
La pratica del RESPIRO e della LONGEVITA'..
Per informazioni, per iscrizioni, per una lezione di prova gratuita, chiamaci allo 06.9350994 - cell. 347.6764874
mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Via G. Mameli, 91 - Albano Laziale - Castelli Romani (Roma)